Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Villa bifamiliare in Vendita Viareggio - Via Martiri di S.Anna

Zona: Torre del Lago Puccini

Descrizione
Cod. 66310
venduto

Villa bifamiliare corredata da giardino in Vendita a Viareggio, località Torre del Lago.

In zona tranquilla e residenziale, vicina al centro e a soli 2 km dal Mare, l'agenzia immobiliare Casanotizia è lieta di presentare Villa bifamiliare, corredata da giardino sui tre lati molto spazioso e ben curato.

L'immobile è di circa 150 mq, l'abitazione principale si sviluppa al piano terra e piano primo, mentre al piano seminterrato è presente un vano ad uso cantina al quale si accede da scale interne e dispone inoltre di soffitta praticabile alla quale si accede da scala retrattile.

L'accesso alla casa è possibile direttamente dal giardino dell'abitazione, attraverso cancellino pedonale, ma anche da cancello carrabile che permette l'accesso con bici e scooter e di pasrcheggiare al suo interno due autovetture. Il giardino che come detto abbraccia i tre lati, nella parte retro è molto interessante, in quanto ha accesso direttamente dalla casa in particolare dalla cucina, quindi questo lato esterno può essere oltre una zona lavanderia con pilozzo e lavatrice, anche una zona dove poter pranzare/cenare. La casa internamente si sviluppa su due livelli, il piano terra risulta essere organizzato in un ingresso, un bellissimo e ampio soggiorno con camino in muratura, molto luminoso grazie all'ampia vetrata che affaccia sul giardino, zona pranzo con cucinotto e bagnetto di servizio. Salendo le scale si accede alla zona notte, dove troviamo quattro camere di cui tre con terrazzo, due delle quali sono in parte mansardate ma ben vivibili e il bagno principale finestrato con vasca. Da un'altra rampa di scale si accede al piano mezzanino dove è presente un altro servizio igienico.

Il giardino è molto curato, sul retro è pavimentato mentre lateralmente è molto spazioso e perfetto per stare all'aperto e godersi momenti di assoluto relax. Sul fronte dell'abitazione troviamo anche il porticato di ingresso dove è possibile cenare.

L'immobile è molto interessante, grazie al fatto di essere libero su tre lati, la zona in cui è ubicato è silenziosa e residenziale, in posizione strategica vicina ai principali servizi e al mare.

Classe energetica: G EP glnr: 164.53 kwh/㎡
€ 350.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 150 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Posto auto: Scoperto
Infissi: Vetro/Legno
Stato attuale: Libero al rogito
Soffitta: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Cucinotto
Posizione: Zona residenziale
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 10/03/2026
Villa bifamiliare in Vendita
Viareggio - Via Martiri di S.Anna
Torre del Lago Puccini
€ 350.000
150 mq
4
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp