Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Villa in Vendita Lucca - Via di Lupinaglia

Zona: Vecoli

Descrizione
Cod. 65943
Lusso

Villa in stile rustico con giardino, terreno e piscina immersa nel verde della periferia di Lucca, località Vecoli.

IN ESCLUSIVA - In direzione Vecoli, in splendida posizione collinare e panoramica immersa nel verde, proponiamo IN ESCLUSIVA Villa in stile rustico di complessivi 350 mq disposti su due livelli più mansarda e taverna. Inoltre la Villa è arricchita da bella piscina con vista sulle colline circostanti e corredata da terreno di circa 13.000 mq in parte recintato con vigneto e uliveto.

La Villa è perfetta, unica nel suo genere è curata in ogni dettaglio, presenta ampi spazi interni con particolari in pietra faccia vista, bellissimo è il pavimento in cotto in tutta la zona giorno e parquet a listoni nelle camere. Inoltre è presente un bellissimo giardino pensile con a fianco una resede dotata di ampio forno in muratura e di un comodo barbecue sempre in muratura dove assaporare ottime cene estive in tranquillità.

Al piano seminterrato si sviluppa la grande taverna con un caratteristico camino in pietra, uno studio, un bagno e locale termico. Dalla taverna si può accedere direttamente al giardino.
Al piano terra si sviluppa il caratteristico salone molto luminoso che domina l'ampia zona giorno, di fianco troviamo la comoda cucina con penisola e la zona pranzo con accesso alla resede attrezzata da forno e barbecue in muratura. Proseguendo dal disimpegno si arriva alla zona notte composta da un ampio bagno finestrato con doccia, 4 camere di cui quella padronale con bagno privato e tutte dotate di un soppalco adibito a studio. Inoltre è presente una mansarda dove è stata ricavata una zona living abitabile.

La Villa è dotata di impianto solare fotovoltaico, Impianto di condizionamento, di allarme e aspirapolvere centralizzato.
La proprietà è arricchita da un giardino recintato dotato di zona relax con piscina, terreno di circa 13.000 mq con vigneto e uliveto.

Classe energetica: E EP glnr: 82.67 kwh/㎡
€ 900.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 350 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 9
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno/Vetrocamera
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Privato
Aria Condizionata
Ubicazione immobile
Virtual tour immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 27/01/2023
Villa in Vendita
Lucca - Via di Lupinaglia
Vecoli
€ 900.000
350 mq
4
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp