Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Finale di corte in Vendita Capannori

Zona: San Colombano

Descrizione
Cod. 61907
ribassato

Terratetto in Vendita a Capannori, località San Colombano.

In zona collinare e immersa nel verde della campagna Lucchese, l'agenzia immobiliare Casanotizia è lieta di presentare terratetto finale posto all'interno di una corte comune, di circa mq 150 ottimamente ristrutturato in perfetto stile rustico con travi a vista, arricchita da un ampio cortile privato perfetto per parcheggiare comodamente 2 auto.

L'immobile è disposto in un bel contesto ed è caratterizzata da ottimi spazi abitativi ideale per la famiglia. Si dispone su tre livelli ed è composto al piano terra da ingresso, bel soggiorno caldo e accogliente, caratterizzato da un affascinante soffitto con travi a vista che aggiunge un carattere rustico e unico, ampia cucina abitabile dotata di un grande camino che aggiunge un tocco di fascino e ospitalità. Nel sottoscala si trova anche un comodo ripostiglio.
Salendo la scala in pietra sulla destra, si raggiunge il primo piano, dove si trova un bagno finestrato con vasca sulla sinistra, accanto a una camera matrimoniale perfetta per gli ospiti o i familiari. La camera da letto principale, completa di bagno privato (con doccia e finestra).
Al secondo piano, si trova un ampio sottotetto utilizzabile ancora al grezzo, che offre un ampio spazio per l'espansione o la personalizzazione in base alle proprie esigenze.

La proprietà dispone anche di un comodo ripostiglio esterno, ideale per riporre attrezzi da giardinaggio, biciclette e altri oggetti domestici.

Ottima soluzione per chi cerca una casa immersa in un contesto splendido e verdeggiante, con ampi spazi interni.

Classe energetica: G IPe: 280.25 kwh/㎡
€ 190.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 150 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ristrutturato
Piani totali: 3
Infissi: Legno/ Vetro
Anno di costruzione: 1996
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Contattaci


Ultimo aggiornamento 02/04/2024
Finale di corte in Vendita
Capannori
San Colombano
€ 190.000
150 mq
2
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp