ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Lucca

Zona: Borgo Giannotti

350 mq 8 Locali 5 Camere 5 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 65970 € 890.000

Villa liberty a due passi dalla città in Vendita a Lucca, località Borgo Giannotti.

Nel cuore del caratteristico Borgo considerato il prolungamento naturale del Centro storico con le sue antiche botteghe artigianali che convivono con le nuove attività, proponiamo una signorile Villa in stile liberty dei primi dell' 800 corredata da giardino sui 4 lati con posti auto all'interno chiusi da cancello motorizzato carrabile e uno pedonale.

La Villa è ubicata in posizione strategica ed invidiabile la quale permette di raggiungere la città a piedi. E' stata oggetto di lavori di ristrutturazione alla fine degli anni '90 con finiture di assoluto pregio, si presenta in ottimo stato, molto accogliente e luminosa conservando intatto il fascino del passato.

L'immobile si sviluppa su due livelli più l'ampia mansarda, inoltre dispone anche di un piano semi interrato con un accesso esterno sul retro che lo rende completamente indipendente ed un altro accesso da scala interna comunicante con l'abitazione. Questo piano è dotato di uno splendido porticato dove godere di assoluto relax in compagnia con tutta la privacy necessaria. Entrando all'interno scopriamo una caratteristica taverna vivibile e molto accogliente dotata di finestre, impreziosita da un grande camino, angolo bar, soggiorno, zona studio, camera e bagno con doccia.

Al piano terra rialzato entriamo nella Villa da un comodo ingresso, sulla sinistra si estende un bel salone arricchito da una spledida pavimentazione in marmo bianco e un camino centrale, dal salone si passa alla cucina in muratura in stile lucchese e dotata di camino con accesso alla comoda terrazza sul retro di circa 25 mq la quale permette di godere di momenti in compagnia e cene all'aperto in assoluta privacy, inoltre è presente un bagno di servizio.

Da bella e importante scala in marmo con ringhiera in ferro battuto si accede al piano primo dotato di pavimenti in parquet dove si sviluppa tutta la zona notte con le 4 camere di cui 2 matrimoniali, una padronale dotata di bagno privato, una camera singola ed un bagno grande.

Una comoda scala in legno ci accompagna al piano mansardato dotato di finestre Velux, al momento utilizzato come living, camera matrimoniale e bagno con doccia.

La Villa è perfetta per un nucleo familiare numeroso oppure per ricavarci una bella struttura ricettiva che permette di raggiungere la città a piedi.
Ottima l'ubicazione nel centro del borgo per la vicinanza alle Mura urbane e a tutti i principali servizi di prima necessità.



Informazioni immobile
Codice: 65970
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Borgo Giannotti
Prezzo: € 890.000
Totale mq: 350 mq
Camere: 5
Bagni: 5
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 25 mq
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Mappa immobile

Contattaci

Casanotizia S.r.l.

Piazza San Frediano n°18 piano primo
Lucca (LU)
Telefono: 3488444813
Fax 0583/91477
info@casanotizia.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 26-07-2019

Copyright © 2019   Agenzia Immobiliare Casanotizia del Geom. Gabriele Alessandro - P.IVA 02519010462 - All Rights Reserved - Site Map - Privacy - Cookie policy - Powered By Gestim