Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Rustico / casale in Vendita Lucca

Zona: San Macario in Monte

Descrizione
Cod. 65783
Lusso

Rustico importante in Vendita a Lucca, località San Macario in Monte.

Questo proprietà, completamente ristrutturata in bioedilizia, si trova nella zona Nord-Ovest di Lucca, a soli 8km dal centro storico. La proprietà fa parte di un'oasi protetta con microclima mediterraneo ed è immersa in un terreno di 20 ha, dei quali due coltivati a vigneto e quattro a oliveto: il tutto curato secondo i principi dell'agricoltura biodinamica.

La tenuta gode di stupende viste, da un lato sulla piana di Lucca e dall'altro verso la costa dove in una giornata limpida è possibile vedere il mare.

Il fabbricato principale, di circa 470 Mq, originariamente era un Convento con Chiesina privata, ed è composto da un appartamento padronale, che comprende al primo livello: un grande soggiorno di circa 100 mq, con ampie vetrate panoramiche, sala da pranzo, cucina, ripostiglio e bagno. Il secondo livello è composto da: 2 camere matrimoniali, 1 camera singola e 2 bagni.
Il piano terreno è attualmente suddiviso in 4 appartamenti ed un salone con accesso diretto al giardino. ( potrebbero essere ricollegati all'appartamento padronale).

La dependance, di circa 140 mq, è suddivisa in due appartamenti: quello al piano terra è composto da: soggiorno, cucina, camera, bagno e lavanderia. Quello al piano primo è composto da: soggiorno-cucina, due camere matrimoniali e due bagni.

La proprietà inoltre vanta un ulteriore annesso da ristrutturare di circa 40 mq che potrebbe essere ampliato, un forno a legna ed una piscina 12mx5m da terminare solo nel rivestimento.

Classe energetica: A1 EP glnr: 37.12 kwh/㎡
€ 2.800.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 470 mq
Camere: 8
Bagni: 8
Locali: 15
Stato conservazione: Ottimo
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 25/10/2017
Rustico / casale in Vendita
Lucca
San Macario in Monte
€ 2.800.000
470 mq
8
8
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp