Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Villa in Vendita Capannori

Zona: Gragnano

Descrizione
Cod. 65614
Lusso

Villa in Vendita a Lucca nel comune di Capannori.

Alle porte di Lucca, tra le più belle e monumentali città d'arte italiane, in zona particolarmente tranquilla e riservata ai margini del paese di Capannori, ci accoglie una prestigiosa residenza pronta ad offrire il meglio dell'ospitalità e dell'accoglienza toscana.

La struttura, risalente agli anni venti, è stata ottimamente rimodernata e recentemente arredata nel segno dello stile e dell'eleganza più esclusiva. Si compone di un edificio centrale su tre livelli e di una dependance, equipaggiate entrambe con servizi e comfort di altissima qualità. Inoltre è presente l'abitazione del custode che cura la manutenzione della proprietà.

La Villa è arricchita da un magnifico giardino trionfante di verde e di colori all'interno del quale trovano spazio aree living, ampia piscina, un'area barbecue, l'area giochi per il divertimento e lo sport all'interno di una splendida cornice panoramica circondata da distese di ulivi e filari di viti.

Residenza appartata ma non isolata, a pochi chilometri dai beni di primaria necessità. Infatti dista solo dieci minuti con l'autostrada A11 che consente di spostarsi verso le principali città della Toscana ma anche di visitare la regione della Garfagnana, polmone verde della Toscana e di raggiungere il bellissimo mare (bandiera blu) della costa versiliana in mezz'ora circa.

Classe energetica: F EP glnr: 138.00 kwh/㎡
€ 1.900.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 540 mq
Camere: 10
Bagni: 8
Locali: 20
Stato conservazione: Ottimo
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno/Vetrocamera
Aria Condizionata
Contattaci


Ultimo aggiornamento 06/06/2017
Villa in Vendita
Capannori
Gragnano
€ 1.900.000
540 mq
10
8
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp