Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Villa in Vendita Lucca

Zona: Pontetetto

Descrizione
Cod. 65585
Lusso

Fabbricato in Vendita a Capannori, località Pontetetto, con una superficie complessiva di circa 280 mq corredato da giardino di circa 1450 mq, giardino di pertinenza di circa 550 mq, terreno di 2332 mq e infine da zona parheggio di 633 mq.

Fabbricato con destinazione ad Uffici-Direzionale, disposto su due piani compreso quello terra con un vano soffitta attrezzata.

La proprietà si compone al piano terra da ingresso, tre locali ad uso ufficio, sala computer dotata di ulteriore accesso dall'esterno, antibagno e bagno.
Al piano primo, al quale si accede sia da scala interna che da scala esterna autonoma, sono ubicati quattro vani ad uso ufficio, stanza da bagno e ampia sala ufficio di rappresentanza, dalla quale tramite altra scala interna si accede alla soffitta attrezzata corredata da bagno.

Il fabbricato nel suo complesso si presenta in normali condizioni statiche ed in ottio grado di rifinitura e conservazione sia interna che esterna.

L'immobile è stato edificato negli anni 50/60' in muratura tradizionale di pietrame e mattoni intonacati con solai di travetti in c.a prefabbricati, pavimenti in piastrelle lucidate, con infissi interni ed esterni in legno dotati di persiane alla "fiorentina", completo di tutti i servizi tecnologici.

A corredo della proprietà terreno ad uso di resede e giardino oltre ad ampio lotto di terreno pertinenziale completamente recintato.

Classe energetica: E EP glnr: 269.00 kwh/㎡
€ 1.600.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 280 mq
Locali: 10
Posto auto: Scoperto
Giardino: Privato, 1.450 mq
Contattaci


Ultimo aggiornamento 10/10/2017
Villa in Vendita
Lucca
Pontetetto
€ 1.600.000
280 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp