Casa singola da ristrutturare con terreno e capanna in Vendita a Capannori, località Pieve di Compito.
In zona di campagna immersa nel verde ma vicina ai principali servizi, l'agenzia immobiliare Casanotizia è lieta di presentare spaziosa Casa singola da ristrutturare, di circa 260 mq disposta su tre livelli e corredata da capanna attaccata all'abitazione ma con ingresso indipendente, resede di circa 200 mq e terreno di circa 3.000 mq.
Internamente l'immobile è composto al piano terra da ingresso in disimpegno, cucina abitabile con caminetto, soggiorno e sottoscala ad uso ripostiglio. Al piano primo si sviluppa la zona notte composta da disimpegno, una camera matrimoniale e bagno. Al piano secondo altre due camere matrimoniali e una stanza uso soffitta dove si può eventualmente ricavare un'altra camera.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione con possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze grazie agli spazi interni molto generosi.