Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Villa bifamiliare in Vendita Capannori - Via del Giardinetto

Zona: Marlia

Descrizione
Cod. 66110

Villa bifamiliare di ampie dimensioni corredata da giardino in Vendita a Capannori, località Marlia.

In una delle più belle zone semicollinari di Marlia, immersa nel verde, proponiamo grande Villa bifamiliare disposta su due piani più grande sottotetto mansardato di circa 110 mq e arricchita da giardino di circa 500 mq chiuso da cancello carrabile.

La Villa è composta al piano terra, con altezza 2.50 metri, da locali accessori con lavanderia, bagno e altre stanze per poterci ricavare una bella taverna. Inoltre è presente un bel porticato di circa 25 mq.

Al piano primo si sviluppa l'abitazione principale con ingresso da terrazzo, soggiorno con grande camino in pietra di Matraia, cucina abitabile con accesso a terrazzo, disimpegno, bagno finestrato con doccia e 3 grandi camere.

Proseguendo sopra troviamo un bel sottotetto mansardato di circa 115 mq da adibire.
L'immobile necessita di lavori di ammodernamento.

Classe energetica: G EP glnr: 235.25 kwh/㎡
€ 450.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 310 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 12
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano nobile
Piani totali: 2
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 500 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Periferica
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 20/10/2021
Villa bifamiliare in Vendita
Capannori - Via del Giardinetto
Marlia
€ 450.000
310 mq
3
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp