Appartamento di recente costruzione dotato di giardino in Vendita a Capannori, località Lammari.
In zona interna e molto tranquilla immersa nel verde, proponiamo grazioso Appartamento di recente costruzione (2009) posto al piano terra e corredato da giardino sui tre lati, inserito in elegante complesso condominiale chiuso da cancello carrabile motorizzato con posti auto all'interno.
L'immobile risulta perfetto, molto curato con impianti all'avanguardia come l'efficiente impianto di riscaldamento a pavimento, l'impianto di deumidificazione, il depuratore e l'addolcitore per l'acqua.
L'abitazione è molto funzionale, si compone da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo e accesso alla comoda veranda che affaccia sul giardino, la cucina è a vista ma ben divisa, ampio disimpegno con spazio per grande armadiatura, due bagni con doccia, ripostiglio, una camera matrimoniale e una camera doppia. Da entrambe le camere tramite una porta finestra si accede al giardino arricchito da una comoda casetta di legno attrezzata di lavanderia. Il giardino inoltre è servito da cancello carrabile con posti auto all'interno.
Ottima la dotazione che comprende il portoncino blindato, i pavimenti sono in gres porcellanato, le finestre in alluminio con vetrocamera, le persiane in alluminio, il videocitofono e l'impianto di allarme.
Le spese condominiali sono comprensive del consumo di acqua e impianto di riscaldamento e raffrescamento.
PERCHE' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1) Immobile di recente costruzione, perfetto, ben fatto e funzionale.
2) Contesto tranquillo molto curato e signorile immerso nel verde.
3) Metratura interna generosa e bel giardino esclusivo.
4) Tutto a norma con Impianti all'avanguardia.