Villa in Vendita a Capannori, località San Gennaro, sulle colline lucchesi.
In posizione panoramica, esposta ad est, bellissima casa di tipo provenzale, completamente ristrutturata, circondata da un giardino di mq 7.000.
L'abitazione è sfalsata su più livelli che la rendono armoniosa. Da una veranda si accede all'ingresso (il piano terra) che divide le varie zone. Al piano seminterrato, hanno ricavato una grande e curata taverna con mattoncini e pietre a vista, composta da cucina, lavanderia ed una cantina. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno e la cucina che si affacciano entrambe le zone sul giardino con una bellissima vista sulla vallata. Salendo tre gradini, si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale con bagno con vasca, un'altra camera matrimoniale e bagno con doccia. In mansarda sono stati ricavati un bagno con doccia, una camera e una stanza armadi. Tutti i bagni sono dotati di finestra.
L'immobile è stato completamente ristrutturato con cura nei dettagli e con materiali di qualità e gusto; ottima la manutenzione.
I pavimenti sono in cotto toscano e listoni di legno.
A corredo della proprietà giardino di 7.000 mq e locale tecnico-parcheggio.
Riscaldamento a GPL
Classe Energetica G Ape 189 kWh/m2 anno.