Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Villa in Vendita Lucca

Descrizione
Cod. 65498
Lusso

Villa in Vendita a Lucca.

A pochi passi dalle mura, elegante e maestosa Villa in stile liberty. La Villa, progettata all'inizio del 1900, è stata ideata da uno dei più importanti architetti dell'epoca.

L'imponente Villa è circondata da uno splendido parco ed è corredata da due annessi.
Sulla facciata principale, la Villa vanta una splendida veranda di vetro lavorato.

Il piano terra si compone da una sala-reception con svariate finestre alla francese dalle quali possiamo ammirare gli immensi giardini, un gazebo, un'ampia cucina, una luminosa sala da pranzo e un bagno.

Al piano superiore vi si può accedere attraverso una scala originale in pietra con ringhiera in ferro battuto e qui troviamo una sala centrale (o studio) che si affaccia su una splendida terrazza con vista sui giardini, una camera da letto padronale, tre ulteriori camere da letto matrimoniali, una camera adibita a spogliatoio e due bagni, dei quali uno con vasca.
Al secondo piano sono situate una camera da letto, un bagno e un soppalco.

La Villa vanta anche un piano interrato composto da cinque vani più cantina, un garage di circa 160 mq su due piani e una limonaia di circa 70 mq.

All'esterno, splendidi giardini contornano la Villa rendendola particolarmente affascinante e architettonica. Inoltre possiamo ammirare sculture centrali rappresentanti una conchiglia con due amorini e un tempietto coperto con una piccola cupola.
Una serie di alberi imponenti e di piante di ogni genere e colore danno un tocco in più alla Villa e insieme ai giardini la arricchiscono ulteriormente.

Classe energetica: G EP glnr: 172.00 kwh/㎡
Tratt. riservata
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 660 mq
Camere: 6
Bagni: 4
Locali: 1
Garage: Presente, 160 mq
Anno di costruzione: 1900
Box: Singolo, 160 mq
Contattaci


Ultimo aggiornamento 25/02/2016
Villa in Vendita
Lucca
Tratt. riservata
660 mq
6
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp