Agenzia Immobiliare Casanotizia Del Geom. Gabriele Alessandro

Villa in Vendita Lucca

Zona: Sesto di Moriano

Descrizione
Cod. 65499
Lusso

Villa in Vendita a Lucca, zona Sesto di Moriano a pochi chilometri da Lucca.

Questa prestigiosa e imponente Villa architettonica è stata realizzata totalmente in stile liberty e caratterizzata da una tipica torretta. Gli interni ed esterni si fondono in un insieme armonico ed equilibrato rendendo tale immobile un prestigioso gioiello.

La proprietà si sviluppa su tre livelli, per una superficie complessiva di 1.300 mq.
Possiamo accedere ai piani successivi attraverso gradinate in marmo che arrivano fino alla soffitta e alla torretta aperta con vista panoramica, caratterizzata da importanti colonne e aperture ad arco che mostrano il giardino e lo splendido verde circostante.

La proprietà dispone di un gran numero di stanze una delle quali, se non la più particolare della dimora, è sicuramente la maestosa sala da caccia col grande camino, adornata da grandi finestre ad arco decorate che rendono la stanza particolarmente luminosa. Al piano terra sono state mantenute le vetrate originali dell'epoca di costruzione. A completare il tutto un'ampia cantina per la conservazione di ottimi vini.

Candide colonne intarsiate, pavimenti con motivi decorativi, preziosi lampadari di cristallo, maestose porte in legno pregiato contribuiscono a regalarci un'atmosfera di eleganza e raffinatezza senza tempo.

All'esterno della Villa si estendono 22 ettari di terreno, di cui 3,5 costituiscono uno splendido parco ben curato, oltre all'immenso giardino che ti porta direttamente all'ingresso dell'abitazione.

Attualmente la residenza è priva di piscina, ma c'è la possibilità di realizzarla e rendere ancora più prestigiosa questa imponente Villa.

Classe energetica: G EP glnr: 132.00 kwh/㎡
Tratt. riservata
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 1.300 mq
Locali: 7
Contattaci


Ultimo aggiornamento 21/10/2020
Villa in Vendita
Lucca
Sesto di Moriano
Tratt. riservata
1.300 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp